Cos'è
Il registro elettronico ARGO è una piattaforma online che sostituisce i vecchi registri cartacei (di classe e del professore) e che permette al docente di registrare tulle le informazioni sull’andamento scolastico dei propri alunni, utilizzando un PC o un Tablet connesso a Internet.
A cosa serve
Equivale al registro tradizionale ma offre qualche cosa in più, tra cui la possibilità di seguire l'andamento scolastico dei propri figli, gli argomenti svolti a scuola, avere traccia delle assenze o dei compiti assegnati. Le credenziali per accedervi sono fornite dalla scuola all'inizio del primo anno.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio clicca sul tasto ACCEDI in basso
Procedure collegate all'esito
Nessuna
Servizio online
Autenticazione
L’iscrizione è possibile anche attraverso spid
Non hai SPID?
Scopri di più
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale Don Minzoni, 66 - 95014 Giarre
-
CAP
95014
-
Orari
L'orario di ricevimento della segreteria sita c/o il plesso Macherione viale Don Minzoni n°66 95014 GIARRE è il seguente:
Lunedì, Mercoledì, Sabato dalle 10 alle 12 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Modalità di autenticazione necessarie
Tempi e scadenze
Registro Docenti
01
SetContatti
- Telefono: 095 931031
- Email: ctic8a000x@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni sul Servizio, FAQ ed eventuali riferimenti normativi.