Circolare 326

326 – Incontro degli studenti delle classi terze scuola sec. I grado con Andrea Vecchio

gli studenti delle classi terze di scuola secondaria di I grado incontreranno il Sig. Andrea Vecchio

Meluccia Grasso

Ai sigg. docenti classi III sec. I  grado   plessi Verga-Macherione-S.Alfio

Ai genitori degli alunni classi III- sec. I grado

Agli studenti e alle studentesse classi III sec. I grado

Al sito

Oggetto: Incontro degli studenti delle classi terze scuola sec. I grado con Andrea Vecchio

Si comunica che in data 21 marzo c.a., in occasione della Giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, gli studenti delle classi terze di scuola secondaria di I incontreranno il Sig. Andrea Vecchio, imprenditore catanese diventato un simbolo della lotta contro il racket delle estorsioni e autore del libro “Ricette di legalità”.

L’incontro, che rientra tra le iniziative previste in seno al Progetto legalità della scuola, si svolgerà nell’aula magna del plesso Verga alle ore 09:30.

Gli alunni del plesso Macherione saranno accompagnati a piedi dai docenti in servizio.

Gli alunni del plesso di S. Alfio saranno prelevati dal pulmino del Comune alle ore 9:00 e, alla fine dell’incontro, faranno rientro in sede, accompagnati dai docenti, con lo stesso mezzo. I genitori dei suddetti alunni compileranno relativo modulo di autorizzazione allegato alla presente circolare e lo consegneranno ai docenti coordinatori di classe entro il 20 marzo p.v.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93

Le referenti per la legalità

Alfina Barbagallo e Lucia Guglielmino