Circolare 413

413 – Partecipazione evento intitolazione Piazza Sottobrigadiere  Bongiorno (nei pressi di Largo degli Eroi )

cerimonia di intitolazione della piazza giorno 9 aprile classe III G musicale

Avatar utente

Meluccia Grasso

Personale amministrativo

Ai  docenti classe III G Musicale

Alle studentesse e agli studenti III G Musicale

Alle famiglie

Oggetto : partecipazione evento INTITOLAZIONE PIAZZA SOTTOBRIGADIERE  BONGIORNO  (nei pressi di Largo degli Eroi )

Su richiesta del Capitano della  locale Tenenza di Finanza del Comune di Riposto la classe III G, in rappresentanza dell’Orchestra Macherione, parteciperà alla cerimonia di intitolazione della Piazza   al Giarrese Sottobrigadiere Bongiorno in data 09 Aprile p.v. Alla cerimonia saranno presenti numerose autorità civili, religiose e militari. E’ prevista l’esecuzione dell’Inno  Italiano ed Europeo. Di seguito il calendario degli impegni  previsti, per come comunicato dal Capitano Zuppello.

giorno 08 aprile giorno  9 aprile
prove generali

alle ore 12 gli alunni saranno prelevati dal plesso Verga  con il pullman dell’I.S. Leonardo Giarre ; accompagnati dai docenti di strumento musicale si recheranno presso  la piazza dove si svolgerà la prova generale della cerimonia. I ragazzi dovranno portare con sé leggio personale e strumento. Al termine della prova, gli studenti faranno ritorno al plesso Verga sempre accompagnati con il pullman.

 

manifestazione

alle ore 8.30  gli alunni  IN DIVISA saranno prelevati dal plesso Verga  con il pullman dell’I.S. Leonardo Giarre ; accompagnati dai docenti di strumento musicale si recheranno presso  la piazza dove si svolgerà la cerimonia che avrà inizio alle ore 10.00

I ragazzi dovranno portare con sé leggio personale e strumento. Al termine della cerimonia  gli studenti faranno ritorno al plesso Verga sempre accompagnati con il pullman.

 

 

N.B. LA CERIMONIA DI INTITOLAZIONE E’ PUBBLICA E PERTANTO I CITTADINI SONO INVITATI A PARTECIPARVI.

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Rossana Maletta

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3,comma 2, del D.Lgs. 39/93