90 – Progetto Ambiente: incontri con il WWF – scuola primaria M.P. di Savoia

Progetto Ambiente: incontri con il WWF - scuola primaria M.P. di Savoia

Ai Sigg. Docenti delle classi IV e V del plesso M.P. di Savoia Sant’Alfio

Ai Sigg. genitori e alunni delle classi indicate

Loro sedi

Oggetto: PROGETTO AMBIENTE: incontri con il WWF

Si informano le SS.LL. che la scuola, in collaborazione con i volontari del WWF, organizza un incontro che si svolgerà giovedì 24 ottobre presso l’aula magna del plesso Verga e che vedrà coinvolti gli alunni della classe quarta dalle ore 9 alle ore 10,30 e gli alunni della classe quinta dalle ore 11 alle ore 12,30. Gli stessi alunni, sabato 26 ottobre, si recheranno dalle 9,30 alle 12 al parco Chico Mendes, accompagnati dalle rispettive docenti di classe, per una attività di tipo laboratoriale nelle aule natura presenti all’interno del parco. Gli alunni si sposteranno dal loro plesso scolastico con il servizio pullman scuola bus messo al servizio dal Comune di Sant’Alfio; pertanto i genitori dovranno firmare congiuntamente apposita autorizzazione allegata alla presente circolare per autorizzare gli spostamenti.

La referente ed. Ambiente                       Il Dirigente Scolastico

Rosa Le Mura                                               Dott.ssa Rossana Maletta