91 – Avvio “corso di potenziamento della ginnastica ritmica”

Avvio progetto ampliamento offerta formativa “corso di potenziamento della ginnastica ritmica”

Alle alunne delle seconde e terze classi della sc. Sec. di I grado

Al sito

Oggetto: avvio progetto ampliamento offerta formativacorso di potenziamento della ginnastica ritmica”

Si comunica agli alunni e ai sigg. genitori che, nell’ambito delle iniziative di ampliamento dell’offerta formativa deliberate per il corrente anno scolastico, sulla base di quanto già programmato negli anni scolastici precedenti e ritenuto formativamente valido dagli stakeholders (famiglie ed alunni), sarà avviato il corso di  Potenziamento della ginnastica ritmica, riservato alle alunne della seconda e terza classe della secondaria di primo grado. Il corso si terrà il MARTEDI’ dalle ore 15:15 alle ore 17:15 per un totale di 20 ore presso la palestra del plesso Macherione. Il corso avrà inizio MARTEDI’ 29 ottobre 2024.

Le alunne che intendono partecipare, dovranno restituire il modulo di richiesta allegato alla circolare, alla prof.ssa  Grazia Messina entro il  28 Ottobre 2024.

L’Insegnante referente del progetto

Prof.ssa Grazia Messina