Comunicazioni alle famiglie

Incontri di continuità classi quinte scuola primaria - scuola sec. di I grado

Si comunica che da mercoledì 9 dicembre avranno inizio gli incontri di continuità tra gli alunni delle classi quinte di Scuola Primaria e gli alunni e i professori della Scuola Secondaria di I grado del nostro Istituto. Tali incontri si svolgeranno in orario scolastico tramite la piattaforma GSuite.

Settimana dell’Ora del Codice. Il III Istituto Comprensivo di Giarre si unisce alla missione di avvicinare gli studenti all'informatica

Al sito

Dal 7 al 13 dicembre si svolge in tutto il mondo la Settimana Internazionale dell'Educazione Informatica 2020 (Settimana dell'#OradelCodice).

Con un’enorme ondata di sostegno e attenzione, è un momento ideale per le scuole per puntare i riflettori sull’informatica ed ampliare le opportunità.

Più di 100 partner si sono uniti per supportare questo movimento.