Comunicazioni alle famiglie

P.A.C - PIANO DI AZIONE COESIONE

Piano di intervento Servizi di Cura per  la prima infanzia (0-36 mesi)

Si informano le famiglie che con il Decreto n.4 del 20/03/2013, il Ministero dell'Interno ha adottato il primo riparto delle risorse finanziarie del Programma Nazionale, obiettivo “Convergenza” 2007-2013 , rivolto ai servizi di cura per la prima infanzia ( 0-36 mesi), a favore dei Distretti socio-sanitari per gli  anni 2013-2014. (Guarda allegato)

Delega ritiro alunni da parte di terzi

In allegato la delega da compilare e firmare da parte di entrambi i genitori nel caso si voglia usufruire del ritiro da scuola dei propri figli da parte di terzi. Si fa presente che, la domanda dovrà essere accompagnata dalle fotocopie dei documenti di riconoscimento dei delegati oltreche di entrambi i genitori.

Modello richiesta laboratorio continuità classe prima plesso Jungo

In allegato il modello da utilizzare per richiedere di partecipare al laboratorio di continuità della classe prima scuola primaria plesso Jungo.

Il modello dovrà essere debitamente compilato e consegnato in segreteria con gli allegati previsti entro e non oltre il 23 settembre 2013.

orario di funzionamento plessi III Istituto Comprensivo

Con delibera del Consiglio di Istituto di giorno 02 settembre u.s. è stato stabilito il seguente orario di funzionamento dei plessi del III IStituto Comprensivo :

PLESSO JUNGO SCUOLA INFANZIA : DA GIORNO 16 A GIORNO 30 SETTEMBRE : ORE 8.00-13.00 ; gli alunni di 4,5, anni frequenteranno dal primo giorno, gli alunni di nuovo inserimento frequenteranno secondo il calendario stabilito dai docenti e comunicato telefonicamente alle famiglie ;

Test alunni con debiti CALENDARIO PROVE

Si comunica a tutte le famiglie interessate che le verifiche di superamento del debito rilasciato nello scrutinio di giugno seguiranno il seguente calendario:

Giovedì 12/09/2013 test alunni con debiti - plesso Macherione
Ore 9.00 test Lettere
Ore 10.00 test Inglese
Ore 11.00 seconda Lingua Comunitaria
 Alla fine di ogni prova: correzione test.

Pagine