Comunicazioni alle famiglie

Alunni del III I.C. in visita all'"ETIS 2000" di Catania

Rientra nell'ambito del Progetto Giornale d'Istituto "Newspaper School 2013" la visita d'istruzione del 12 aprile p.v. che consentirà agli alunni del Gruppo Progetto di visitare lo stabilimento industriale "ETIS 2000" di Catania. Partenza ore 8,30 dal Plesso Macherione e rientro, nella stessa sede, alle ore 13,00 circa.

"Festa del Libro 2013". Incontri con l'autore.

Rientrano nell’ambito della settima edizione della “Festa del Libro”, promossa dal C.D. e dall’I.C di Zafferana Etnea, gli incontri di formazione, organizzati dalla referente del III I.C. di Giarre, Prof. Maria Giovanna Musmeci, rivolti agli alunni dei tre ordini di scuola del nostro Istituto, in programma dall’8 al 13 aprile prossimo

Festività pasquali 2013

Si comunica che le attività didattiche saranno sospese per le festività pasquali dal 29 marzo al 2 aprile; si rientrerà quindi mercoledì 3 aprile. Giovedì 28 aprile le lezioni termineranno regolarmente alle 13.20.

La dirigenza scolastica augura a tutte le famiglie una felice pasqua 2013.

Istituto:

Scuola secondaria di primo grado

Plesso:

Macherione