Comunicazioni alle famiglie

Corso di robotica A.S. 2015/16

Si informano i genitori degli alunni che quest'anno hanno partecipato al corso di robotica che giovedì 9 giugno alle ore 10.20 presso il plesso Macherione si svolgerà una presentazione dei robot realizzati oltre ad una minigara interna.

La presenza dei genitori è particolarmente gradita

Proff. Andrea Ricci e Daniele Piccione

Risultati esami Lingua Tedesca "Fit in Deutsch" - Goethe Institut

A tutte le famiglie e a tutti gli alunni interessati

CLASSI IIE - IIF; IIIE - IIIL

Con grande soddisfazione apprendiamo dal Goethe Institut di Roma che tutti i candidati hanno superato con buoni risultati le prove d'esame mirate alla Certificazione Esterna "Fit in Deutsch".

A breve verranno comunicati i punteggi relativi alle singole prove ed il giudizio finale complessivo.

Intanto congratulazioni a tutti i nostri alunni!

Prof.ssa Raffaella Padalino

Esame Certificazione Lingua Tedesca del 26 maggio 2016

L'esame di Certificazione di Lingua Tedesca avrà luogo giovedì 26 maggio p.v. alle ore 9,00 al Plesso Macherione.

Gli alunni dovranno presentarsi muniti di Carta d'identità.

Per i dettagli si veda circolare allegata.

E' necessario che gli alunni in indirizzo (Classi 2F e 3L) consegnino alla Prof.ssa Padalino l'allegata autorizzazione firmata da un genitore

Sciopero del 20 maggio

Si informano le famiglie che a causa dello sciopero indetto per il 20 maggio dalle sigle sindacali CISL, SNALS, CGIL e UIL si potranno verificare dei disservizi (le lezioni regolari non saranno assicurate) causa adesioni dei docenti al summenzionato sciopero

Esami di Certificazione Lingua tedesca

Alle famiglie e agli alunni interessati

CLASSI IIE - IIF; IIIE- IIIL

Si comunica che l'esame di certificazione di Lingua tedesca (Fit in Deutsch 1) si terrà presso la nostra scuola giovedì 26 p. v. alle ore 9,00.

A breve si renderà noto alle famiglie e agli alunni il plesso in cui avrà luogo l'esame.

Prof.ssa Raffaella PADALINO