Circolare visita guidata intera giornata classi III sec. I grado

III ISTITUTO COMPENSIVO – GIARRE

Ai sigg. genitori  classe III sec. I grado

Al sito

Oggetto :  visita guidata intera giornata

Si comunica che le classi III sec. I grado si recheranno in visita guidata a  MODICA /SCICLI in data 05  maggio 2022.  Il costo della visita, considerato un minimo di 45 e un max di 54 partecipanti, è di €24.00 a persona. Il costo include la guida, gli ingressi ai siti di interesse tra cui anche la  visita del centro storico di Modica, del Duomo di S. Giorgio, Castello dei Conti, visita e degustazione del cioccolato di Modica; a Scicli ci sarà la visita guidata della città e la visita dei luoghi di Montalbano.  La partenza è prevista nella mattinata con rientro in tarda serata. Il programma dettagliato con gli orari sarà comunicato successivamente insieme al nominativo del docente accompagnatore.

Le famiglie degli alunni interessati,  a partecipare ai viaggi d’istruzione provvederanno al pagamento del contributo attraverso il registro elettronico nella sezione tasse, con l’utilizzo della Piattaforme PagoPa – contributo viaggio istruzione  Modica e Scicli (per le terze classi. Il pagamento dovrà avvenire dal 26 aprile 2022 e non oltre il 28 aprile 2022. Le autorizzazioni e le quote  di partecipazione dovranno essere consegnate entro giorno  28 aprile  2022.

NOTE UTILI:  è richiesto il green pass base (tampone  o vaccinazione)   e l’uso della mascherina FFP2  durante il tragitto e nei luoghi al chiuso;

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93