saggio finale corso avviamento e potenziamento della ginnastica ritmica

Agli alunni partecipanti al progetto

plesso  Macherione, Verga, S. Alfio

Al sito

OGGETTO: Saggio finale corso Avviamento e Potenziamento della ginnastica ritmica

Si comunica che Mercoledì 8 Giugno 2022 alle ore 16:30 si svolgerà, presso la palestra del plesso “Macherione”, il saggio finale di ginnastica ritmica.

Al fine di evitare assembramenti, nel rispetto delle norme di prevenzione anti covid, si raccomanda la partecipazione dei soli genitori.

La Docente responsabile

Prof.ssa Grazia Messina