informazioni partecipazione sfilata Carnevale Comune Giarre 16 febbraio 2022

Ai sigg. Genitori scuola primaria e sec I grado

Agli alunni e alle alunne

Agli studenti e alle studentesse
Plessi Jungo -Verga – Macherione
Al sito
Oggetto: informazioni partecipazione sfilata Carnevale Comune Giarre 16 febbraio 2022
Si comunica che i gruppi autonomamente organizzati dagli alunni e alunne di scuola primaria e sec I grado sfileranno  in rappresentanza del nostro istituto secondo questo ordine indicato dall’organizzazione:
Alunni/e scuola primaria classi prime, seconde, terze, quarte, quinta scuola primaria, alunni classi I sec.I grado, classi II, sec I grado, alunni classi III sec I grado. Ciascun gruppo sfilerà con il cartello che lo rappresenta.
Il terzo istituto  seguirà, nel corteo, il I e il II istituto.
Tutti i gruppi, indipendentemente dal fatto che abbiano previsto una esibizione, saliranno sul palco su indicazione del presentatore per una breve presentazione.
La sfilata avrà inizio, come da programma, alle ore 15.30 da piazza Duomo.
Presumibilmente ci sarà un notevole afflusso di persone per cui le indicazioni fornite nella presente saranno la regola valida per la partecipazione all’evento.
Ringraziando anticipatamente le famiglie , confidiamo nella consueta e fattiva collaborazione per la riuscita dell’evento.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93