Istruzioni campionati internazionali giochi matematici

Alle classi 2° – 3° scuola secondaria 1° grado

Oggetto: Campionati Internazionali Giochi Matematici

Gli  alunni che si sono iscritti ai Campionati internazionali di matematica  dovranno, entro e non oltre lunedì 28 Febbraio 2022 accedere personalmente al portale della gara (https://gare.giochimatematici.unibocconi.it) o tramite i genitori, se minore di 14 anni, e registrarsi utilizzando un indirizzo e-mail abilitato a ricevere messaggi da altri domini, quindi un indirizzo mail personale e come scuola frequentata III Istituto Comprensivo Giarre.

Una volta registrati, è necessario iscriversi  all’allenamento (disponibile da Mercoledì 2 marzo dalle ore 10.00 e fino alle 22.00 di venerdì 4 marzo) e alla gara dei quarti di finale del 5 marzo, ore 14.30. Per iscriversi servirà indicare sede di Messina e  il codice d’invito che sarà comunicato agli alunni dall’insegnante di matematica.

Elenco alunni iscritti  ai campionati internazionali di giochi matematici:

Categ. C1

Borzì Giacomo

Leanza Flavia

Parisi Paolo

La referente                                                                                    Il Dirigente Scolastico

prof.ssa   Mangiagli Pietra Paola                                             D.ssa Rossana Maletta