15 – certificazioni cambridge livello movers e ket

Ai sigg. Genitori

Agli Alunni

Oggetto : certificazioni Cambridge livello Movers e Ket .

Si comunica che gli esami per conseguire la certificazione Cambridge livello Movers si svolgeranno giorno 26 maggio 2022.La tassa è di € 64,00 e dovrà essere pagata entro martedì 29 marzo p.v.( il modello per il pagamento verrà dato ai singoli alunni).

Gli esami per il conseguimento della certificazione Cambridge livello Ket  si svolgeranno il 24 maggio 2022.La tassa è di € 91,00 e dovrà essere pagata entro il 30 marzo p.v. (il modello per il pagamento verrà dato ai singoli alunni).

Per eventuali chiarimenti, rivolgersi alla Prof.ssa D’Urso per il corso Movers e alla Prof.ssa Cafarella per il corso Ket.

Dott.ssa Rossana Maletta

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

del c.d. Codice dell’Amministrazione e normativa connessa