III Istituto Comprensivo – Giarre

Scuola ad indirizzo Musicale - Centro Territoriale per l'Handicap/ CTS - Viale Don Minzoni, 66, 95014 Giarre (CT)

incontri scuola-famiglia – aprile – scuola primaria

Ai sigg. docenti scuola primaria

Ai sigg. genitori

Al sito

Oggetto: COLLOQUI SCUOLA-FAMIGLIA APRILE 2022 – organizzazione e tempistica

Si rende noto che gli incontri scuola famiglia previsti per il mese di aprile si svolgeranno in modalità sincrona, attraverso la piattaforma G SUITE (link di meet che si trova all’interno di classroom) tenendo conto delle considerazioni di seguito riportate:

tutti i genitori hanno accesso al registro elettronico nel quale sono annotate, oltre che le valutazioni, anche eventuali note o comunicazioni per le famiglie ;

appare quindi evidente che l’andamento didattico e disciplinare di ciascuno dei ragazzi è noto alle famiglie.

Qualora il team docente ritenesse necessario un incontro con i genitori di alcuni bambini, sarà cura del docente coordinatore fissare un appuntamento tramite registro argo (documenti condivisi).

Gli incontri avverranno nelle seguenti giornate:

mercoledì 6   sez. A                 dalle ore 15.00 alle ore 17.00

giovedì 7        sez. B                dalle ore 15.00 alle ore 17.00

giovedì 7        Sant’Alfio         dalle ore 15.00 alle ore 17.00

venerdì 8        sez. C                 dalle ore 15.00 alle ore 17.00

I genitori accederanno con l’account del proprio figlio/a. Il tempo da poter dedicare a ciascun genitore, per questioni di logistica e fruibilità del servizio, non potrà superare i 10 minuti.

ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93