III Istituto Comprensivo – Giarre

Scuola ad indirizzo Musicale - Centro Territoriale per l'Handicap/ CTS - Viale Don Minzoni, 66, 95014 Giarre (CT)

colloqui scuola-famiglia sc. sec. I grado – aprile

Al personale docente

Alle famiglie

Scuola sec. di I grado

Al sito

Oggetto: COLLOQUI SCUOLA-FAMIGLIA APRILE 2022 – organizzazione e tempistica

Si comunica che, come deliberato nella seduta del collegio dei docenti del 28 marzo, gli incontri scuola – famiglia si svolgeranno in modalità sincrona su Meet con le stesse modalità utilizzate nel mese di dicembre. I genitori potranno prenotare un appuntamento utilizzando il link che troveranno nella “classroom” dei singoli docenti del proprio/a figlio/a. Dopo aver copiato e incollato il link nella barra degli indirizzi del browser, avranno la possibilità di scegliere un orario tra quelli disponibili. Ricollegandosi nella data e nell’orario scelto, accedendo al google calendar dell’account del proprio figlio/a, basterà cliccare su PARTECIPA CON GOOGLE MEET. Poiché non sarà possibile incontrare più di un certo numero di genitori, si raccomanda di prenotare l’incontro solo se strettamente necessario e di rimandare, eventualmente, all’orario di ricevimento dei singoli docenti. Di seguito il calendario degli incontri:

mercoledì 20              classi prime                    dalle ore 15.30 alle ore 17.30

giovedì 21                   classi seconde               dalle ore 15.30 alle ore 17.30

venerdì 22                   classi terze                     dalle ore 15.30 alle ore 17.30

martedì 26               sezione musicale (solo docenti di strumento) – tutte le classi ( docenti divisi per strumento musicale)   dalle ore 17.30  alle ore 19.00

I genitori accederanno con l’account del proprio figlio/a. Il tempo da poter dedicare a ciascun genitore, per questioni di logistica e fruibilità del servizio, non potrà superare i 10 minuti.

ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93