Comunicazione avvio modulo KODIROBOT – classi I Sec. I Grado

Ai sigg. Genitori e Alunni classi I Secondaria I Grado

Oggetto: Comunicazione avvio modulo KODIROBOT – classi I Sec. I Grado
Si informano i sigg. genitori che sarà avviato nel mese di DICEMBRE il modulo formativo KODIROBOT previsto all’interno del Piano PON AVVISO 9707 e rivolto agli alunni delle classi I scuola sec. I grado. IL MODULO POTRA’ ACCOGLIERE MASSIMO 20 ALUNNI. In considerazione della consistenza numerica delle classi prime dell’istituto, si procederà ad individuare i seguenti numeri di alunni per classe

Classe N. Totale Alunni N. Alunni da Individuare
1A 26 7
1B 21 4
1C 22 4
1G 14 3
1G – G. La Pira 9 2

I dati relativi al modulo sono indicati di seguito:

Titolo modulo Destinatari Tutor interno Esperto esterno Giorno Orario Plesso
KODIROBOT competenza matematica e competenza
in scienze, tecnologie e ingegneria
Alunni classe I sec I grado Morvillo M. A. Di Stefano Giovedì 15.00-18.00 Verga

Nel caso di più richieste pervenute per il modulo, il docente coordinatore di classe provvederà al sorteggio per arrivare al numero indicato nella tabella. I sigg. genitori che intendono far aderire il proprio figlio/a al modulo formativo dovranno SCARICARE, COMPILARE E RESTITUIRE IL MODELLO ALLEGATO al docente coordinatore di classe entro giorno 24 novembre 2021.