Comunicazioni inerenti alle iniziative natalizie

A tutto il personale Ata
Ai Docenti di ogni ordine e grado plessi Jungo, Verga, Macherione
Agli alunni e alle alunne plessi Jungo, Verga, Macherione

Oggetto: Comunicazioni inerenti alle iniziative natalizie
In vista delle imminenti festività natalizie si invita tutta la comunità scolastica a voler imparare il testo della canzone All I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU.
Si chiede inoltre di predisporre, per future e successive comunicazioni riguardanti la data di utilizzo, un ‘outfit’ natalizio ( es. Pigiama natalizio, pullover, costume da babbo natale, accessori da indossare).
Ove possibile e di facile reperibilità è suggerito il possesso di mascherina chirurgica rossa o verde.
A breve….nuove e coinvolgenti comunicazioni!
BUON CANTO A TUTTI !!

Di seguito il link alla canzone da imparare a memoria. (non è indispensabile una pronuncia impeccabile!!)