consegna attestati Certificazione Cambridge STARTERS a.s. 2021-2022

Ai genitori degli alunni di scuola primaria

Oggetto: consegna attestati Certificazione Cambridge STARTERS a.s. 2021-2022

Si comunica che le Certificazioni in oggetto saranno consegnate ai Sig.ri genitori secondo il seguente calendario:

PLESSO JUNGO:  martedì 25 – mercoledì 26- venerdì 28 dalle ore 9:30 alle ore 13:00; consegna al plesso Jungo.

PLESSO VERGA: giovedì 27 –  lunedì 7 novembre dalle ore 13:00 alle ore 13:30; consegna al plesso Verga

PLESSO S. ALFIO: martedì 25 e martedì 8 novembre dalle ore 17:30  alle ore 18:30; consegna al plesso Verga

L’ insegnante

Marinella Tracia