consegna attestati giochi matematici e premiazione vincitori concorso Labtop

Agli alunni di scuola primaria e secondaria qualificati nelle varie competizioni di giochi matematici

Ai genitori

Al sito

Oggetto: consegna attestati giochi matematici e premiazione vincitori concorso Labtop

Si comunica che martedì 7 giugno alle ore 17:30 nel cortile del plesso Verga verranno consegnati gli attestati ai ragazzi di scuola primaria e secondaria che si sono qualificati nelle competizioni dei giochi matematici (giochi del Mediterraneo, giochi d’Autunno, quarti di finale e semifinale dei campionati internazionali giochi matematici, Geometriko, Mentematiko) organizzati durante l’anno scolastico. Verranno, inoltre, premiati i vincitori del concorso Labtop “sperimentare giocando, imparare sperimentando”.

Si consiglia la presenza di un solo genitore per alunno, al fine di evitare assembramenti.

La referente                                                                                                     Il Dirigente scolastico

Mangiagli Pietra Paola                                                                                    dott. ssa Rossana Maletta