Ai sigg. docenti

Ai sigg. genitori

classi III/IV/V plessi Jungo-Sant’Alfio

Ai coll.ri scolastici plesso Verga

Oggetto: Festa del Libro 2022 – indicazioni operative spostamento alunni plessi Jungo e M.P.di Savoia

Si comunica alle SS.LL. la modalità di spostamento, presso la sede scolastica G. Verga, degli alunni dei plessi Jungo e M.P.di Savoia (S. Alfio), nelle date 04, 05, 06 aprile 2022, per incontrare l’autore, in occasione della Festa del Libro 2022.

CLASSI GIORNATA ORARIO MODALITA’
III A Jungo Lunedì 04 aprile

Ingresso ore: 08:25

Uscita ore: 12:55

V A Jungo Martedì 05 aprile Ingresso ore: 08:20

Uscita ore: 12:50

IV A Jungo Mercoledì 06 aprile Ingresso ore: 08:20

Uscita ore: 12:50

III/IV Sant’Alfio Lunedì 04 aprile

Partenza ore: 08:30

Ruentro ore: 11:00

Accompagnati e prelevati dal pulmino comunale.
V Sant’Alfio Martedì 05 aprile Partenza ore: 08:30

Rientro ore: 11:00

Accompagnati e prelevati dal pulmino comunale.

Tutte le classi entreranno dal portone centrale.

Gli alunni del plesso Jungo si recheranno al Verga con lo zaino in quanto, al termine dell’incontro con l’autore, continueranno le attività scolastiche fino al termine dell’orario scolastico.

La referente

Camilla Bonfiglio