III Istituto Comprensivo – Giarre

Scuola ad indirizzo Musicale - Centro Territoriale per l'Handicap/ CTS - Viale Don Minzoni, 66, 95014 Giarre (CT)

laboratori manipolativi classi prime scuola primaria

Ai docenti delle classi prime

Ai genitori delle classi prime

Al sito

Oggetto: laboratori manipolativi classi prime

Si comunica che i bambini delle classi prime di scuola primaria potranno partecipare ai laboratori “Amici di paglia” e “I colori della Natura”, condotti dall’A.S.D. “La fattoria”, che si svolgeranno in orario scolastico al plesso “Verga” secondo il seguente calendario:

laboratorio giorno classe orario
“Amici di paglia” 24 maggio 1 A 9.00-10.30
1 B 11.00-12.30
25 maggio 1 S.A. 9.00-10.30
1 C 11.00-12.30
“I colori della Natura” 30 maggio 1 A 9.00-10.30
1 B 11.00-12.30
31 maggio 1 S.A. 9.00-10.30
1 C 11.00-12.30

La quota di partecipazione per entrambi i laboratori è di € 12.00 per ciascun bambino.

Le rappresentanti avranno cura di raccogliere le quote di partecipazione e di consegnarli, unitamente all’elenco dei partecipanti, alle ins. Messina (Sant’Alfio) e Morvillo o Pennisi (Verga) entro giovedì 19 maggio.

La funzione strumentale

Maria Morvillo