pon “oui, je parle français”: pagamento tassa esami delf – livello a1

Ai genitori degli alunni frequentanti il corso PON “Oui, je parle français”

Certificazione DELF A1

Si comunica che la tassa per poter accedere agli esami per la certificazione DELF A1 è di € 50,00 da pagare con bonifico bancario:

Credito Valtellinese Giarre-IBAN: IT94B 05216 83950 00000 6122749

Intestato a III Istituto Comprensivo Giarre

Sulla causale del versamento occorre indicare: Nome e Cognome dell’alunno/a, la classe, la sezione e la dicitura “TASSA ESAME DELF A1”.

Il bonifico deve essere effettuato entro il 10 marzo.

Una copia del bonifico deve essere consegnata al tutor del corso.

Il tutor

Prof.ssa Vera Greco