questionario di valutazione

Ai genitori

tutti gli ordini di scuola

tutti i plessi

Gentili genitori,

al termine dell’anno scolastico la scuola riflette sul suo operato al fine di raccogliere dati utili per le azioni di autovalutazione che sono necessarie per erogare un servizio sempre più adeguato e rispondente alle richieste e alle aspettative delle famiglie.

Vi invito a collaborare compilando il questionario che troverete nel link sottostante entro giorno 15 giugno.

Grazie anticipatamente,

la Preside