risultati quarti di finale campionati internazionali dei giochi matematici

Alle classi 2° –  3° Medie

Oggetto: RISULTATI QUARTI DI FINALE CAMPIONATI INTERNAZIONALI DEI GIOCHI MATEMATICI

Si comunicano i nominativi degli alunni ammessi alla semifinale nazionale dei campionati internazionali dei giochi matematici che si terrà, on line,  il 26 marzo 2022.

Categoria C1:

Massara Aurora (punti 32 – quesiti 7/8)

Vasta Giulia Maria (punti 32 – quesiti 7/8)

Emanuele Clara (punti 32 – quesiti 7/8)

Foti Federico (punti 26 – quesiti 6/8)

Livadariu Angelo (punti 27 – quesiti 5/8)

Mammino Alessio (punti 21 – quesiti 5/8)

Papa Gaetano (punti 18 – quesiti 5/8)

Musumeci Giuseppe (punti 21 – quesiti 4/8)

Messina Giuseppe (punti 21 – quesiti 4/8)

Grasso Samuele (punti 16 – quesiti 4/8)

Categoria C2:

Sgroi Chiara Odette  (punti 57 – quesiti 7/8)

Borzì Giacomo (punti 49 – quesiti 6/8)

Marino Sofia (punti 43 – quesiti 5/8)

Vasta Ludovico (punti 41 – quesiti 5/8)

Leanza Flavia (punti 33 – quesiti 4/8)

La Rocca Carla (punti 31 – quesiti 4/8)

Vecchio Giovanni (punti 31 – quesiti 4/8)

Mavica Giulia (punti 31 – quesiti 4/8)

È possibile visionare la classifica completa dei quarti di finale del 5 marzo  al sito www.iislafarinabasile.edu.it nella pagina specifica “Giochi Matematici della Bocconi 2022”  linkabile dalla home page.

La referente                                                                                                   Il Dirigesnte Scolastico

prof.ssa   Mangiagli Pietra Paola                                                                 Dott.ssa Rossana Maletta