uscita didattica classe quarte scuola primaria classe terza sant’alfio

Ai sigg.ri genitori

Classi III/IV Sant’Alfio

Classi IV Verga e Jungo

OGGETTO: USCITA DIDATTICA

Si comunica che, nel mese di maggio, come deliberato dal Consiglio di Istituto e dal collegio dei docenti, la scuola sta organizzando una uscita didattica per l’intera giornata.

Di seguito l’itinerario: Catania – Museo della scienza “Ludum”.

Il costo previsto è di € 26,00 e include visita del museo, visita del planetario, spettacolo scientifico, laboratori e noleggio pullman.

I rappresentanti di classe avranno cura di raccogliere le quote di adesione degli alunni e di consegnarle, unitamente all’elenco dei partecipanti, alle insegnanti Tracia (Jungo), Morvillo o Pennisi (Verga), Messina (Sant’Alfio) entro e non oltre mercoledì 27 aprile 2022.

Si fa presente che il prezzo potrebbe subire delle variazioni in base al numero dei partecipanti.

La funzione strumentale area 3

Maria Morvillo