ALUNNI AMMESSI CORSO DI PREPARAZIONE CERTIFICAZIONE MOVERS

Il corso di preparazione per il conseguimento della certificazione Movers si terrà nei giorni di lunedì dalle dalle 15.30 alle 17.30 (gruppo A) e di giovedì dalle 15.30 alle 17.30 (gruppo B).  La prima lezione per il gruppo A si terrà lunedì 7 novembre dalle 15.30 alle 17.30, il corso si svolgerà presso il plesso Macherione e sarà tenuto dal prof. Buda.  La prima lezione per il gruppo B si terrà giovedì 10 novembre dalle 15.30 alle 17.30, il corso si svolgerà presso il plesso Macherione e sarà tenuto dall'insegnante Tracia. I genitori che NON intendono far frequentare il corso al proprio figlio/a, comunicheranno rinuncia scritta  al Dirigente Scolastico entro e non oltre giovedì 3 novembre. In allegato l'elenco degli alunni ammessi al corso.