CODIFICANDO SI IMPARA

Alle classi 1° Media

5° Primaria

OGGETTO:  Avvio attività del modulo: CODIFICANDO SI IMPARA

Con la presente si informano gli studenti individuati dai consigli di classe (vedi elenco allegato) e i rispettivi genitori dell’avvio, mercoledì 22 maggio 2019, del modulo “Codificando si impara”.

Le attività si svolgeranno nei giorni di mercoledì e venerdì, dalle ore 15,00 alle ore 18,00, nei locali del Plesso Verga, come da calendario allegato.

Gli alunni individuati dovranno consegnare l’autorizzazione a partecipare al progetto ed il modulo di iscrizione debitamente compilato entro il 14/05/2019 al coordinatore di classe che provvederà a consegnarli al docente tutor: prof.ssa Romeo Piera.

D.ssa Rossana Maletta

tipo_pon: