Concerto di Natale giorno 21 dicembre 2015

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI

Oggetto : concerto di Natale  giorno 21 dicembre 2015

PROVE GENERALI :

In occasione del concerto di NATALE dell’Orchestra e del coro della scuola, previsto per giorno 21 dicembre p.v. alle ore 20 presso la Chiesa Gesù Lavoratore  GLI ALUNNI DELL’ORCHESTRA MACHERIONE E DEL CORO DI ISTITUTO SI TROVERANNO , PER LE PROVE GENERALI, ALLE ORE 9.30 PRESSO LA CHIESA GESU’ LAVORATORE ; LE  PROVE SI CONCLUDERANNO INTORNO ALLE ORE 12.30 PERTANTO GLI ALUNNI SARANNO PRELEVATI DIRETTAMENTE DAI GENITORI PRESSO LA CHIESA GESU’ LAVORATORE.

CONCERTO :

Gli alunni dell’orchestra, in divisa,  con leggio e partiture dovranno trovarsi presso la chiesa Gesu’ Lavoratore alle ore 19.15 puntuali  così come gli alunni del coro ; IL CONCERTO AVRA’ INIZIO ALLE ORE 20.00

IL CONCERTO SARA’ REPLICATO GIORNO 23 DICEMBRE P.V. PRESSO PIAZZA ARCOLEO GIARRE IN ORARIO CHE SARA’ SUCCESSIVAMENTE COMUNICATO.

Destinazione: