"Festa del Libro 2013". Incontri con l'autore.

“Festa del Libro 2013”. Incontri con l’autore.

Rientrano nell’ambito della settima edizione della “Festa del Libro”, promossa dal C.D. e dall’I.C di Zafferana Etnea, gli incontri di formazione, organizzati dalla referente del III I.C. di Giarre, Prof. Maria Giovanna Musmeci, rivolti agli alunni dei tre ordini di scuola del nostro Istituto, in programma dall’8 al 13 aprile prossimo. Ad incontrare per primi gli autori, nello specifico la dott.ssa Cappuccio della Ludoteca “Piccola Officina”, l’8 aprile p.v., dalle ore 9,00 alle ore 12,30, gli alunni della scuola dell’Infanzia e primaria di S.Alfio. A seguire, martedì 9 aprile, la dott.ssa Cappuccio incontrerà i bambini dell’Infanzia e della Primaria del Plesso Jungo. Da mercoledì a sabato, invece, nell’aula magna del Plesso Verga, dalle ore 9,00 alle ore 12,30, si alterneranno gli studenti della scuola secondaria di primo grado dei plessi Macherione, Verga e S. Alfio per incontrare, rispettivamente, gli autori: Irene Cohen – Janca; Luisa Mattia; Bernard Friot.

Destinazione: