Festività Pasquali e santa messa

Si comunica che sabato 28 marzo 2015 si officerà una Messa (Plessi  Macherione, Verga) nella parrocchia “Regina Pacis” per celebrare tutti insieme la Santa Pasqua.

Gli alunni si recheranno in chiesa alle ore 11.10 (la ricreazione sarà anticipata alle ore 10.55,  gli alunni dovranno mettere tutto il materiale scolastico dentro lo zaino e dovranno lasciarlo chiuso accanto al loro posto prima dell’inizio della ricreazione) e alla fine della celebrazione, accompagnati dagli insegnanti, ritorneranno a scuola da dove saranno prelevati dai genitori alle ore 13.20.

Gli alunni che non seguono la religione cattolica resteranno a scuola per svolgere normale attività didattica.

Si comunica, inoltre, che le vacanze di Pasqua inizieranno giovedì 2 aprile e si concluderanno martedì 7 aprile.

Si rientrerà a scuola mercoledì 8 aprile alle ore 8.20

Colgo l’occasione per augurare a voi e alle vostre famiglie una Serena Pasqua.

Dott.ssa Rossana Maletta

Destinazione: