Il "Newspaper School" del III I.C. tra i vincitori del XIII Concorso Nazionale "Il miglior giornalino scolastico"

Hanno sbaragliato oltre trecento scuole d'Italia, al Concorso Nazionale "Il miglior giornalino scolastico Carmine Scianguetta", bandito dall'I.C. Don Lorenzo Milani, di Manocalzati (AV), gli alunni della scuola secondaria di primo grado del III Istituto Comprensivo di Giarre classificatisi al terzo posto nella kermesse campana. Promossa dal dirigente scolastico, dott.ssa Rossana Maletta, la partecipazione alla XIII edizione del Concorso, ha consentito agli studenti giarresi, coordinati dall'insegnante Rosalba Azzarelli, referente del Progetto "Giornale d'Istituto", di vedere riconosciuti a livello nazionale i propri meriti in campo giornalistico. Il "Newspaper School", l'organo d'informazione scolastica ufficiale del III comprensivo giarrese, il giornalino selezionato dalla Commissione giudicatrice tra i migliori lavori pervenuti per le ottime competenze tecniche specifiche dimostrate.