#SmartKids16 Sicily “Dalla lezione all’Esperienza”

In occasione della Settimana Europea della Programmazione #CodeWeek nei giorni 21-22 Ottobre 2016 presso la Sala Messina del Comune di Giarre sita in Via Calderai, 52 si terrà l’evento #SmartKids16 Sicily “Dalla lezione all’Esperienza”, una 2 giorni di incontri, Conferenze, Labs, Workshop e Contest in una grande location di oltre 1000mq, 6 aree tematiche,  oltre 80 Esperti, Relatori e Mentor. Scuole e Partner Tecnologici di prim’ordine faranno fare anche ai più piccoli esperienze “Smart”, divertenti e costruttive con Coding, Virtual & Augmented Reality, Unity3D & Game Design,  Retrogames, Tinkering, Making, Stampa 3D, Arte e Creatività .

La nostra scuola partecipa a quest’evento con attività di coding, robotica e musica. I genitori che volessero partecipare possono consultare il sito smartkids.cloud, è necessario registrarsi online e prenotare il biglietto gratuito per partecipare alle varie attività.

Destinazione: