Giochi matematici del Mediterraneo “Finali d’Istituto”

ALLE CLASSI IN ELENCO

AI DOCENTI

SITO

Giovedì 13 dicembre 2018 gli alunni che hanno superato le qualificazioni d’istituto parteciperanno alla “Finale d’istituto” dei giochi del Mediterraneo.

Gli alunni svolgeranno la prova ognuno nel proprio plesso di appartenenza secondo le seguenti modalità:

SCUOLA PRIMARIA  -    Plesso Macherione

Gli alunni di 3°C, 4°C, 5°C, che si sono qualificati, effettueranno la prova in classe 3^ sorvegliati dall’insegnante Intelisano.

• Plesso Jungo

Gli alunni di 3°A, 4°A, che si sono qualificati, effettueranno la prova in classe 4^ sorvegliati dall’insegnante Messina.

Gli alunni di 5°A, che si sono qualificati, effettueranno la prova in aula informatica sorvegliati dall’insegnante Ferraro Carmen.

• Plesso M. Pia di Savoia – S.Alfio

Gli alunni della classe 3^ e della classe 5^, che si sono qualificati, effettueranno la prova in classe 5^ sorvegliati dall’insegnante Belfiore o supplente.

La prova avrà inizio per tutti alle ore 09,00.

Classe

Orario svolgimento prova

Numero quesiti

Tempo massimo

3^ Primaria

09,00 - 10,00

60 min

4^ Primaria

09,00 - 10,30

90 min.

5^Primaria

09,00 – 11,00

120 min.

SCUOLA SECONDARIA - Plesso Macherione

Gli alunni di 1^B e 1^C, che si sono qualificati, effettueranno la prova in aula magna sorvegliati dalla prof.ssa Sciuto

• Plesso Verga

Gli alunni di 1^D e 1^G musicale,  che si sono qualificati, effettueranno la prova in aula magna sorvegliati dalla prof.ssa Previtera

• Plesso G .La Pira

Gli alunni di 1°G, che si sono qualificati effettueranno la prova insieme ai ragazzi della primaria.

La prova avrà inizio per tutti alle ore 09,20.

Classe

Orario svolgimento prova

Numero quesiti

Tempo massimo