Messaggio di errore

The page style have not been saved, because your browser do not accept cookies.

"GIOCHI D'AUTUNNO" 2016 - CLASSIFICHE

Riceviamo e pubblichiamo la comunicazione da parte del Centro Pristem relativamente ai Giochi di Autunno 2016

 

Prot. N. 770 - NG/

 

Gentile Professoressa/Gentile Professore  ALFINA FICHERA,

 

siamo lieti di comunicarle i risultati dei “Giochi d’Autunno” relativi al suo Istituto che la Commissione giudicatrice, incaricata di valutare le risposte degli studenti, ci ha appena trasmesso. Abbiamo indicato nell’ordine per ognuna delle categorie (a cui hanno partecipato i suoi alunni) i nomi dei primi tre classificati. Le classifiche complete verranno invece inviate - a coloro che ne hanno fatto richiesta secondo le modalità precedentemente comunicate – nelle  prossime settimane.

 

Ci complimentiamo vivamente con i ragazzi che si sono classificati ai primi posti delle loro categorie e la preghiamo di estendere il nostro apprezzamento a tutti gli altri concorrenti che si sono impegnati nella gara e che hanno dato una buona prova di sé. Vorremmo in particolare complimentarci - qualora fossero presenti anche all’interno del suo Istituto – con i concorrenti che hanno risolto correttamente tutti gli 8 quesiti proposti all’interno della categoria di afferenza.

 

Anche l’edizione di quest’anno dei “Giochi d’Autunno” ha confermato il trend positivo dei precedenti anni. La partecipazione è stata notevole e ha visto un ulteriore incremento  sia per il numero degli Istituti  che hanno aderito alla manifestazione (e che hanno superato il numero di  duemila) sia  per quello delle iscrizioni ricevute.

 

Ecco i risultati:

C1

TRIFERO' LUCA

TOSTO SALVATORE

LA SPINA FABRIZIO

C2

CAVALLARO ELENA

BOUZOUITA YASSIN

VIRGITTO FLAVIA

 

Speriamo che per lei e i suoi studenti la manifestazione abbia rappresentato una piacevole e utile  esperienza e che i rapporti con il nostro Centro e l’Università “Bocconi” possano ulteriormente svilupparsi.

 

Con i nostri più cordiali saluti

 

                                                               IL CENTRO PRISTEM

Destinazione: