Comunicazioni alle famiglie

Calendario video lezioni scuola sec. di primo grado

A TUTTI GLI ALUNNI

ALLE FAMIGLIE

In allegato il calendario delle video lezioni per la settimana dal 30 marzo al 3 aprile per i corsi A,B e C e per i corsi D, E,G e G La Pira. Gli alunni sono pregati di controllare sul registro on line – compiti assegnati – la conferma delle video lezioni. I docenti di matematica, italiano, storia e geografia comunicheranno agli alunni l'orario interno.

Il Collaboratore del DS

Prof.ssa Maria Grazia D'Urso

Calendario video lezioni - scuola secondaria di primo grado

A TUTTI GLI ALUNNI