Concorso "Storie sotto il vulcano. I ragazzi raccontano" PREMIAZIONE

Lo scorso 22 maggio si è concluso con la cerimonia di premiazione il Concorso "Storie sotto il vulcano. I ragazzi raccontano", nato dall’iniziativa di promozione del libro e della lettura della casa editrice catanese Maimone, che ha coinvolto numerose scuole della provincia di Catania.

Il nostro Istituto vanta ben quattro alunni selezionati: per la sezione letteraria si tratta di Aurelio Garozzo e Davide Mangiarratti della classe I C (docente referente prof.ssa Angela Scarcella); Massimo Musumeci della classe III C (docente referente prof.ssa Paola Grasso); per la sezione grafico-artistica Carnevale Francesca della classe III G (referente prof.ssa Spadaro).

Leggi l'articolo completo in allegato oltre ai testi dei vincitori: Un giorno indimenticabile di Davide Mangiarratti; La luna e la fortuna di Massimo Musumeci; Gita al maniero di Aurelio Garozzo.

Prof.ssa Vera Coco

Destinazione: