Avviso per CTRH

Ulteriore riapertura termini bando per corso personale Ata profilo NEUROPSICHIATRA

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI CULTURALI E PROFESSIONALI VOLTA ALL'INDIVIDUAZIONE DELLE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI AI FINI DELL'ATTIVAZIONE DI UN CORSO DI FORMAZIONE PER COLLABORATORI SCOLASTICI PER ASSISTENZA DI BASE AGLI ALUNNI CON DISABILITÀ :

Sono ulteriormente riaperti i termini per la presentazione delle candidature per la figura professionale di 1 unità con profilo di neuropsichiatra infantile

RIAPERTURA TERMINI -SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI CULTURALI E PROFESSIONALI PER CORSO DI FORMAZIONE PER COLLABORATORI SCOLASTICI-

Sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature per la seguente figura professionale: n° 1 unità di personale neuropsichiatra infantile

Bando per il reclutamento di figure professionali per la realizzazione di corsi di formazione per i collaboratori scolastici per assistenza di base agli alunni con disabilità

 n. 01 dirigente scolastico
 n. 01 neuropsichiatra infantile
 n. 01 infermiere specializzato o O.S.S. /O.S.A.
 n.-01 medico
 n.01 psicologo / pedagogista

Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 28 Luglio 2016

La E-com Srl (aut. AGENAS n. 858) comunica che sono aperte le iscrizioni per il corso ECM in programma il

21 Giugno a Palermo intitolato:

“IL DISTURBO SPECIFICO DELL’APPRENDIMENTO:PROSPETTIVA NEURO EVOLUTIVA ED EVOLUZIONE IN ETÀ ADULTA”

11 ECM + 5 ECM FAD

Workshop “Autismo: campanelli d’allarme e diagnosi precoce” 18 aprile 2015

Il 18 Aprile 2015 presso il Teatro San Giorgio – Salesiani Don Bosco – avrà luogo il workshop “Autismo: campanelli d’allarme e diagnosi precoce”. L’evento è organizzato in sinergia dall’Assessorato alla Cultura, Istruzione e Servizi Sociali di Taormina in collaborazione con l’Associazione Bottega dell’Arte di Giarre e l’Istituto comprensivo 1 “Foscolo” di Taormina.

In allegato i file riguardanti l'evento