Comunicazioni alle famiglie

INFORMATIVA GENITORI

Si informano i sigg. genitori che, in attuazione di quanto previsto al disegno legge del settembre 2016 e successiva nota MIUR del 24/2/2017 e legge 71/2017, il III Istituto Comprensivo, a partire dal mese di Novembre 2017, avvierà uno screening su tutta l’utenza scolastica allo scopo di prevenire e contrastare i fenomeni di bullismo e cyberbullismo e per la rilevazione di conseguenti disagi e la progettazione di forme d’intervento atte a tutelare e garantire ottimali livelli di qualità della vita emotiva e sociale degli alunni.

Regolamento d'istituto

Si comunica alle famiglie degli alunni che è stato pubblicato sul sito della scuola il regolamento di istituto allegato in calce. I genitori sono invitati a prenderne visione e  successivamente a scaricare il modello di avvenuta lettura disponibile sul sito. Il modello, compilato e firmato da entrambi i genitori deve essere restituito al docente coordinatore entro e non oltre giorno 10 novembre 2017. Per la classe II G  gli alunni consegneranno alla prof.ssa PREVITERA; per la classe III A consegneranno al prof. BOSCARINO.