Esercizi spirituali

A TUTTI GLI ALUNNI - ALLE FAMIGLIE

Lasciate che i fanciulli vengano a me,  perché di essi è il regno dei cieli (Mc10,13-16)

In occasione delle festività pasquali, giorno 4 Aprile  si svolgeranno gli esercizi spirituali per gli alunni delle classi prime e seconde; per gli alunni delle classi terze l'incontro si svolgerà il 15 Aprile. Gli alunni si recheranno in aula magna, come calendario allegato, per un incontro con Padre Vittorio Sinopoli parroco della chiesa Regina Pacis, per riflettere sulla Pasqua, cuore di tutto l'anno liturgico . Certi della vostra accoglienza, vi invito sin da ora a prepararvi consapevolmente e con grande maturità a questo incontro.

Gli alunni non avvalentesi dell'ora di religione svolgeranno un'ora di lezione alternativa.

Calendario incontri:

Giovedì 4 Aprile

:

Plesso Verga: ore 9,20      1D – 1G ; ore 9,45  2D – 2G -2A -2E

Plesso Macherione  ore 10,15     1A -1B-1C; ore 10,45      2 B -2C

Lunedì 15 Aprile

Plesso Macherione   ore 9,20     3B - 3C

Plesso Verga            ore 10,00    3A – 3D - 3G

L'insegnante di Religione                                                                  Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Giusi Grasso                                                                         Dott.sa Rossana Maletta

Destinazione: