Messaggio di stato

The page style have been saved as Bianco/Nero.

Corso "0" di uncinetto

Giovedì 23 gennaio si è svolta la prima lezione del corso d'uncinetto promossa dal nostro istituto, tenuta dalla prof.ssa Musmeci Maria Giovanna e dalla Signora Adele Musmeci

Il corso, che ha lo scopo di offrire alle partecipanti l'opportunità di acquisire abilità manuali e tecniche creative relative all'arte dell'uncinetto, ha avuto molto successo.

Tutti hanno partecipato attivamente alunni della nostra scuola primaria e secondaria e qualche loro mamma.

Hanno imparato con molto entusiasmo i primi punti base non vedendo l'ora  di realizzare nei prossimi incontri vari manufatti come quelli  che le insegnanti hanno portato all'incontro.

I prossimi incontri si terranno ogni Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30 al plesso Macherione.

Le foto sono pubblicate nella sezione alunni area lavori realizzati

Destinazione: