Messaggio di errore

Progetto Monitor 440 MOVIMENTIAMOCI…ATTIVA…MENTE _I MEDIE_

Ai genitori

Agli alunni

delle classi  I   sec. di primo grado

di tutti i plessi

Con la presente si informano i genitori e gli alunni delle prime classi che, nei prossimi giorni, i docenti individueranno due alunni per classe, al fine di partecipare al progetto sull’educazione sportiva: “Movimentiamoci…attiva…mente. Le attività progettuali si svolgeranno settimanalmente, lunedi,  mercoledì e  venerdì, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, presso la palestra del plesso Macherione. Le lezioni verranno svolte da personale tecnico specializzato della ASD VOLLEY PAPIRO. La partecipazione è a titolo gratuito. Gli alunni individuati dovranno consegnare l’autorizzazione a partecipare entro martedì 17/09/2019 alla Prof.ssa Sciuto. Il primo incontro avrà luogo mercoledì 18 settembre 2019 dalle ore 15:00 alle ore 17:00. Seguirà calendario degli incontri.

Dott.ssa  Rossana Maletta

La  Referente del progetto