Comunicazioni alle famiglie

Svolgimento test di selezione per la frequenza dei corsi di potenziamento linguistico “CAMBRIDGE – YLE “ livelli Starters e Movers

Si comunica che da Lunedì 9 Ottobre c.a. gli alunni delle classi 3^- 4^-5^ della scuola primaria e 1^ della scuola sec. di primo grado che ne faranno richiesta potranno sostenere test di selezione per la frequenza dei corsi di preparazione agli esami di certificazione linguistica Cambridge livelli YLE – (starters e movers) e KET.
Date ed orari saranno comunicati con ulteriore avviso.
Si allega modulo di autorizzazione.

Dichiarazione servizio scuolabus

I sigg. genitori degli alunni che usufruiscono del servizio scuolabus comunale o privato sono invitati a scaricare l'adeguato modello in allegato, compilarlo, firmarlo (firma di entrambi i genitori) e consegnarlo al docente di classe entro sabato 07 ottobre 2017.
f.to
il dirigente scolastico