Progetto Monitor 440 MOVIMENTIAMOCI.....ATTIVA....MENTE

Ai docenti Agli alunni delle classi I, II e III sec. di primo grado di tutti i plessi Oggetto: progetto monitor 440 MOVIMENTIAMOCI…ATTIVA…MENTE Con la presente si informano gli alunni, individuati dai consigli di classe così come indicato nell’elenco allegato alla circolare, ed i rispettivi genitori, dell’avvio, dal mese di febbraio, delle attività del progetto di cui all’oggetto. Le attività progettuali si svolgeranno il lunedì e il mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00, presso la palestra del plesso Macherione e del plesso Verga. Le lezioni saranno svolte da personale tecnico specializzato della ASD VOLLEY PAPIRO. La partecipazione è a titolo gratuito. Nei prossimi giorni verrà comunicato il calendario delle attività progettuali con relativa sede di svolgimento. Gli alunni individuati dovranno consegnare l’autorizzazione a partecipare al progetto entro giovedì 07/02/2019 ai coordinatori di classe, i quali, a loro volta, provvederanno a consegnarli al responsabile del progetto prof.ssa Sciuto.

Il Dirigente scolastico Dott.ssa Rossana Maletta

La Referente del progetto Prof.ssa Monia Sciuto