Comunicazione calendario prove “Screening DSA ”

Ai genitori

Agli alunni

delle classi II e III della Scuola Primaria

I e II della Scuola Sec. di primo grado

A tutti i plessi

Si informano i genitori, gli alunni e i docenti che nei giorni 18 e 25 febbraio 2019 si svolgeranno le prove di screening DSA. Le sedi e l’orario risultano indicate nel calendario allegato alla stessa circolare. Le prove verranno somministrate dall’equipe multidisciplinare dell’Associazione C.Lo.E.:

Dott.ssa Modica

Dott. Marziano

Dott.ssa Marroccia

Dott.ssa Marino

Dott. Rizzo

Gli alunni della scuola primaria del plesso Jungo, accompagnati dai propri genitori,  svolgeranno le prove il giorno 18/02/2019 al plesso Macherione. Al termine delle prove, gli alunni, rientreranno al plesso Jungo accompagnati dai propri genitori.

Gli alunni  della scuola secondaria di primo grado, della classe ID e IG del plesso Verga, accompagnati da un docente, svolgeranno le prove di giorno 18/02/2019 al plesso Macherione.

Gli alunni della IIA svolgeranno le prove individuali al plesso Verga giorno 25/02/2019 alle ore 10.45.

Gli alunni  della scuola secondaria di primo grado, della classe IIC del plesso Macherione, accompagnati da un docente, svolgeranno le prove di giorno 18/02/2019 al plesso Verga.

Al termine delle prove gli alunni rientreranno al proprio plesso, accompagnati da un docente.

Giarre,14/02/2019

La Referente dell’Inclusione