Progetto "Colombo. Alla scoperta della Rete"

Lunedì 8 aprile p.v. dalle ore 9,00 alle ore 11,00 l’aula magna del Plesso Verga ospiterà la seconda edizione del Progetto “Colombo. Alla scoperta della Rete”  promosso dal Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania. Rivolto agli alunni delle classi terze, della Scuola Secondaria di Primo Grado l’incontro di formazione avrà come relatore il dott. Claudio Luca Mammano, agente scelto del Compartimento della Polizia Postale di Catania. Considerati i rischi cui sono esposti gli adolescenti che utilizzano le nuove tecnologie la Polizia Postale di Catania, attraverso tale Progetto, intende spiegare ai ragazzi i rischi che si corrono nell’utilizzo inappropriato della rete, nonché i comportamenti da assumere per non cadere nelle tante trappole che, spesso, Internet riserva.

Destinazione: