In questa pagina è possibile utilizzare i modelli per comunicare con l'Istituto nel caso di assenza per malattia, per lutto, per motivi personali o di famiglia, per corso di aggiornamento, per ferie durante attività dodattiche, per permesso breve, per festività soppresse, sia per il personale Docente che per il personale ATA.
Una volta compilato il modello si dovrà inviare in segreteria nella stessa mattinata se TRATTASI DI MALATTIA E URGENZE al seguente indirizzo e-mail: ctic8a000x@istruzione.it oppure ALMENO 5 GIORNI PRIMA se trattasi di assenze programmate: PERMESSI PER MOTIVI DI FAMIGLIA, FERIE, VISITE SPECIALISTICHE .......Al rientro si dovranno consegnare in segreteria eventuali allegati.
AREA DOCENTI / ATA
- Modello per assenza download
- Modello congedo malattia bambino download
- Modello congedo parentale download
- Modello 3 graduatoria interna download
- Modello richesta ferie e festività soppresse aggiornato 2020 download
TUTTI
- Modello accesso agli atti download
AREA FAMIGLIE