PON

Pon modulo “Robottiamo”

Si   informano i genitori degli  studenti che partecipano al Pon -  modulo “Robottiamo”, docente esperto: prof. Zappulla Giuseppe, tutor: prof.ssa Mangiagli Pietrapaola M.R.,   che le attività del 10/09/2019 e del 13/09/2019 si terranno presso l’istituto tecnico industriale “E. Fermi”, via Maccarone Giarre,  dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

I ragazzi saranno accompagnati dai genitori presso la sede stabilita e da lì prelevati al termine delle attività.

D.ssa Rossana Maletta

Attività di settembre del modulo: CODIFICANDO SI IMPARA

In allegato il file di cui all'oggetto riporta il calendario degli incontri per settembre 2019

PROGETTO CODICE: 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-1300

Modulo: CODIFICANDO SI IMPARA

Agli alunni delle classi prime secondaria e quinte primaria, corsisti del Pon in oggetto e loro famglie.

Con la presente si ricorda agli studenti corsisti del Pon in oggetto e ai rispettivi genitori che le lezioni del modulo di robotica “Codificando si impara” proseguiranno come da calendario allegato alla presente e già consegnato ad inizio corso. Gli incontri previsti per il mese di settembre saranno tre, due dei quali nei seguenti giorni e orari:

• lunedì 2 settembre 2019 dalle 9:30 alle 12:30

• mercoledì 4 settembre dalle 8:30 alle 12:30

Un terzo e ultimo incontro si svolgerà in data e orario da definire, comunque entro il 30 settembre 2019.

CODIFICANDO SI IMPARA

PROGETTO CODICE: 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-1300

Modulo: CODIFICANDO SI IMPARA

Alle classi 1° Media

5° Primaria

OGGETTO:  Avvio attività del modulo: CODIFICANDO SI IMPARA

Con la presente si informano gli studenti individuati dai consigli di classe (vedi elenco allegato) e i rispettivi genitori dell’avvio, mercoledì 22 maggio 2019, del modulo “Codificando si impara”.

Le attività si svolgeranno nei giorni di mercoledì e venerdì, dalle ore 15,00 alle ore 18,00, nei locali del Plesso Verga, come da calendario allegato.