Visita guidata in Sicilia Occidentale -Seconde classi scuola media-

Si comunica alle famiglie che codesto Istituto ha organizzato una visita guidata riservata alle seconde classi della scuola media. L'eventuale adesione, unitamente all'acconto, dovranno essere consegnati entro il 5 marzo c.a. A seguire il programma di viaggio con le mete da visitare ed i servizi offerti dal Tour Operator. In allegato il modulo di adesione con le informazioni riguradanti le modalità dei pagamenti.

VIAGGIO d’istruzione in SICILIA OCCIDENTALE Scuola Secondaria di Primo grado

27-30 aprile 2015 (4 giorni/3 notti)

LUNEDI’ 27 aprile 2015

Alle ore 5.45 ritrovo dei partecipanti  dinanzi l’Istituto Scolastico, sistemazione sul pullman G.T. ed alle ore 6.00  partenza alla volta di PALERMO .Sosta lungo il percorso per la colazione libera. Visita con guida dei principali monumenti della città : il Duomo, la Chiesa degli Eremiti,il Palazzo dei Normanni, il centro storico. Pranzo a sacco preparato dalle famiglie. Nel pomeriggio continuazione del viaggio verso Marsala con arrivo c/o l’Hotel Delfino Beach” **** -Via Lungomare Mediterraneo, 672 – tel.: 0923/751072 Marsala.. Sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

MARTEDI’ 28 aprile 2015

Dopo la prima colazione in hotel, escursione in pullman G.T. a MARSALA ed imbarco per l’isola di MOZIA  Visita con guida  del Museo Withaker e della zona archeologica

dell’isola Quindi, visita del Museo del Sale e delle Saline. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio escursione in pullman G.T. ad ERICE e visita con guida del borgo medioevale. Rientro in serata in hotel a Marsala. Cena e pernottamento..

MERCOLEDI' 29 aprile 2015

Dopo la prima colazione in hotel, escursione in pullman G.T. a TRAPANI per la visita del Museo “Pepoli” ed a MAZARA del VALLO per la visita con guida della Cattedrale, del quartiere arabo e del museo del Satiro danzante. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio escursione in pullman G.T. a  SELINUNTE per la visita con guida  dell’area archeologica. Rientro in serata in hotel a Marsala per la cena ed il pernottamento.

GIOVEDI' 30 aprile 2015

Dopo la prima colazione in hotel, rilascio delle camere ed escursione in pullman G.T. a SEGESTA per la visita con guida della zona archeologica. Pranzo in ristorante lungo il percorso di ritorno.

Arrivo previsto a Giarre in tarda serata e fine dei servizi.

Quota individuale di partecipaz.      euro       192,00       IVA incl.

La quota comprende:

- viaggio in pullman G. T. per tour in programma

– Parcheggi e pedaggi nelle varie città

- escursioni come da programma

- sistemazione in ottimo  Hotel “Delfino Beach” 4 stelle a Marsala in camere 3/4 letti per gli studenti e singole per i docenti

-   3 pensioni complete con acqua minerale e bevande ai pasti

- assicurazione R.C. AMI-ASSISTANCE- Filo Diretto – Polizza n. 1505001134/A”

- Prenotazioni ed Ingressi ai luoghi da visitare

- Biglietto barcone per l’isola di Mozia

- tassa d’ingresso sull’isola di Mozia

- guide a : Palermo, Mozia,  Erice, Trapani, Ma zara del Vallo, Selinunte ,Segesta.

- tassa di soggiorno a Marsala

- Pullman in regola con le prescrizioni di legge riguardanti i viaggi di istruzione con guida affidata ad autista abilitato

La quota non comprende:

la cauzione  di euro 10,00 ad alunno che verrà restituita alla fine del soggiorno, una volta accertata l’inesistenza di danni a cose e/o persone.

Destinazione: